To be one of the good
in Hell or Hollywood
Exercising your right
not to argue or to fight
It's natural to few, I know it into you
You prove it on the streets
when the smile on your face
is charity to
those fortunate enough to see
It's hard to believe there's nothing up your sleeve
Disarming the ice
A fatal dose of nice
Nowhere to run
No escaping the sun
It's natural to few, I know it is to you
You prove it on the streets
when the smile on your face
is charity to
those fortunate enough to see
It's hard to believe
there's nothing up your sleeve
Some people always try to bring you down
Armed with sour attitudes
they're copping out, just being rude
It's natural to few, I know it is to you
You prove it on the streets
when the smile on your face is charity to
those fortunate enough to see
It's hard to believe
there's nothing up your sleeve
yeah yeah
You're one of the good ones
yeah yeah
You're one of the good ones
yeah yeah
You're one of the good ones
yeah yeah
You're one of the
One of the good ones
Redd Kross è un gruppo musicale alternativo rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1980. Composto dai fratelli Jeff e Steve McDonald, insieme a altri musicisti che hanno fatto parte del gruppo nel corso degli anni, Redd Kross ha raggiunto una certa notorietà negli anni '80 grazie al loro sound pop-punk energico e alle influenze punk rock e new wave. Il loro album di debutto, *Teen Babes from Monsanto*, pubblicato nel 1982, è considerato un classico del genere alternative rock. Nel corso della loro carriera, Redd Kross ha collaborato con artisti come The Minutemen e Dinosaur Jr., e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *Neurotica* (1986) e *Third Eye* (1988). Dopo una pausa nel 1997, il gruppo si è riunito nel 2004 e continua a registrare e esibirsi. Tra i brani più rappresentativi di Redd Kross figurano "Teen Babes from Monsanto", "Annie Get Your Gun" e "The Big One".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".