Verse 1:
Man these wicked streets will drive a nigga insane
The week a cock back and put a pistol to da brain
Weed alcohol nicotine and cocaine
The plot to break us all down to eat
You gotta cheat to break the law down
Fuck em buck em all down
Y'all down we can tear this motha fucka up again
Shootin nootin snatchin people out they trucks again
Fuck em den them motha fuckas wanna lock me up again
Have me duck stretched right writin letters home from the pin
Man fuck that id rather be stuck back on my block ssellin rocks wit a glock
Runnin from da cops fuck one time
Grindin in da california sunshine
WHAT am I do get rich bitch fuck money sometimes
Runnin numbas ride the runnas get yo bundles keep it commin when you get IT GET IT GET IT holla
Money money money
chorus:
Like its one time
Grindin in this california sunshine
From la to da bay to sac town and back downthey can take a bird outa town on a greyhound
Or serve on curb in yah hood nigga stay downRepeat 2x
verse 2:
BLOCK SHIT WE ROCK SHIT LIKE COCAINE
HIT THE MEAN STREET TRIPPIN AND DIPPIN SERVIN UP WHOLE THANGS
HOTTA THEN A MA FUCKA
THER GOES THE RIVAL you KNOW THE CITIES TOO SMALL
BETTER NO I'm LIABLE ILL TAKE A STRAP UP IN DA MALL
NO BULL SHIT ILLEAGLE FO CLIPS
GOT THAT DUAL SHIT WE BE SMOKIN EM UP YOU don't KNOW ENOUGH ITS ROUGH
IF LIFE WAS FREE I WOULD SAY FUCK PUSSY NIGGA don't PUSH ME
I'm AN O FACE KILLAJAY FOR he's EVEN IF ITS BLOODY I GET MORE CHEESE
SMOKIN HELLA POUNDS OF WEED OE FUKIN UP MY GUT
BUT I'm AS DRUNK AS CAN BE
AND EATIN RAW MEAT
REAK WHAT you SOW
I GOT THAT HEAT THAT'LL MAKE YAH COLD
DIE AT 21 NIGGA
FUCK GETTIN OLD
MONEY TAH FOLD KILLA
SHOW SHOOTIN LEDGE HOES
LICK THEN SPLIT don't TRUST NO SETUP HOES
WHERE DEM CLOTHES
GRINDIN IN THIS CALIFORNIA SUNSHINE
ONE NINE KILLA FOR HIGHER FUCK MONEY SOMETIMES
CHORUS 2X
VERSE 3:
I LIVE A LIFE OF A MOBSTA
JUST TALKIN MONEY EATIN LOBSTA
AND LIFE SWALLOWS NIGGA JUST LIKE A MONSTA
YA BONES IS THE PROOF OF DEATH
INVESTIGATORS LATER SAID HE DIES A SPOOKY DEATH
YOU don't EVEN WANNA HEAR HOW THEY SAID HE DIED
JUST AS WELL AS CALIFORNIAS HOME FOR HOMICIDE
WE DODGE DEATH ALL DYA TRYIN TA STAY PAID
AND IF OUR RIVALS don't COME THEN THE COPS don't RAID
SO IF A NIGGA ain't HIGH you NO WE DRUNK AS FUCK
AND IF A NIGGA ain't RICH he's TRYIN TA TOUCH A BUCK
CHORUS 2X
Il testo ONE TIME di BROTHA LYNCH HUNG è presente anche nell'album Ebk4 (2000)
Brotha Lynch Hung, pseudonimo di Kevin Danell Mann, è un rapper e produttore discografico statunitense nato a Sacramento, California, nel 1972. Attivo dal 1994, si distingue per lo stile musicale dark e macabro, spesso caratterizzato da testi violenti e disturbanti che affrontano temi come la morte, il crimine e la violenza sociale. La sua musica è influenzata da diverse culture musicali, tra cui hip hop old school, funk e horrorcore. Tra i suoi album più noti figurano "Season of the Sicc'n" (1998), "24/7 Hustlerz" (2000) e "Childs Play" (2003). Brotha Lynch Hung è considerato un artista underground di culto, apprezzato per la sua originalità e il suo approccio provocatorio al genere hip hop.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.