Still wandering
Keeping my sanity
But they won't let me dream to live or live to dream
I'm still envisioning I'm singing to herd of thousands
Soul searching for the few things that will make life all right
Pointless persecution, interrogate the hype
Pretending I'm respecting who I secretly fight
One to the right
Push me to the side
Two minutes to decide what I'm say tonight
One to the right
Push me to the side
Two minutes to decide what I'm going to do with my life
Replacing ideals that would break trust down
I'm the king of apathy don't care to wear your crown
Brain children , the lemming, they suffocate my rise
Standing on hilltops, smiling, watching me breakdown'
Cutting through the fabrics of this physical relationship
The understanding was the part they decided to skip
They have the same eyes but they see things a little differently
Some blind themselves and some open their eyes to the world you see
Went to sleep on a bed of nails
You were so smart covered up your trails
Your mouth is dry and your life is stale
You always have a gun if all else fails
Sex is never just sex again
Why can't a partner just be your friend
Can we converse without a fight
And will it really matter if I spend the night
Not a pre-madonna rock star just being my crazy self always
Then you shun me to the corner cause I choose not to participate
My thoughts are running wild got to let them free emancipate
You thought you had me trapped but there is one more move, checkmate
Spent all my time on popularity and I accept my duality
But I'm growing out of it
Lucky Boys Confusion è una rock band originaria dei sobborghi di Chicago, nello specifico del DuPage County. Il loro sound è un mix di punk, ska e hip hop. La formazione attuale comprende il bassista Jason Schultejann, il batterista Ryan Fergus, il vocalist Kaustubh (Stubhy) Pandav, il chitarrista/vocalista Adam Krier e il chitarrista Joe Sell. Pandav e Krier sono i principali autori delle canzoni del gruppo. Lucky Boys Confusion ha raggiunto un discreto successo negli anni '90 e 2000 con album come "The Great American Novel" (1998) e "The Last Days of the World" (2001). Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo "The Ballad of the Brokenhearted", "I'm Not Your Friend" e "Everything Is Alright".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".