Mike Clark/Mike Muir)
Never good at talking, so many things I couldn't say
But those thoughts never went away
And I'm sure you remember, said that all I wanted was sympathy,
Now add this to your memory
Too many times-I felt so sad and lonely
Too many times-I needed someone there
Too many times-I tried to tell you something
Too many times-It seemed like no one cared
And I don't like asking-and it's not easy to say-
I never learned how to pray
So if you have a moment it means so much to me oh can't you see-
If you'd just say a prayer for me
Too many times-I didn't even have a second
Too many times-you thought I was much too strong
Too many times-you said the feeling wouldn't last forever
Too many times-I proved you so damn wrong
Saw the changes-thought they'd go away-do you still remember that day
Can't really fault you-only have myself to blame-
But do you still feel the same
Do ya, do ya, do ya, do ya, do ya?
But I waited so long-for someone to take my hand, and say they understand
And I waited so long-for someone to show the way-to make a better day
and I waited so long-for someone to spare a kiss for the love I miss
And I waited so long-for you to looke me in the eye
And say it's worth another try
But yo keep me waiting-waiting-too many times
You keep me waiting, one too many, one too many, one too many times,
Too many times
One too many one too many one too many times too many times
Can't you see yo keep me waiting-one too many times
----------------------------------------------------------------------
Suicidal Tendencies sono una band di heavy metal statunitense formatasi a Venice, California, nel 1982. L'unica figura costante nella formazione è il cantante e principale autore dei testi Mike Muir. La loro musica, caratterizzata da un ritmo frenetico e influenze punk, thrash metal e hardcore, ha contribuito a definire lo stile crossover thrash. Tra i brani più rappresentativi figurano "Institutionalized", "Possessed to Skate" e "Cyco Miko". L'album di debutto omonimo del 1983 è considerato un classico del genere. Suicidal Tendencies hanno collaborato con artisti come Slayer, Anthrax e Fear Factory, influenzando generazioni di musicisti heavy metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".