I don't think that we will be pleased with this
We have waited for a long time
I recall the promises made to us
We've been patient for a long time
One touch is never enough
You gave the opening, opening
One touch is never enough
People who need people, to the back of the bus
I don't see how we could be pleased with this
We've been waiting for a long time
I recall the promises made to us
We've been patient such a long time
No one is dangerous
We are not dangerous
Unless we get a closer view
One touch is never enough
People need to move to the back of the bus
One touch is never enough
Complicated people never do what you're told to
One touch is never enough
People will need this in the back of the bus
One touch is never enough
People who need people are just people who need people
One touch is never enough
One touch is never enough
One touch is never enough
People who need people are just people who need people
I don't think that we will be pleased with this
We have waited such a long time
There's no way that we can be pleased with this
We've been waiting such a long time
We've been waiting such a long time
We've been waiting such a long time
This is getting sort of unreasonable
But we've been waiting a very long time
One touch is never enough
One touch is never enough
One touch is never enough
One touch is never enough
One touch is never enough
One touch is never enough
One touch is never enough
People who need people, to the back of the bus
No one is dangerous
No one is dangerous
Until we get a closer view
LCD Soundsystem è il progetto musicale di James Murphy, musicista e produttore statunitense nato a New York. Il gruppo, attivo dal 2002 al 2011 e poi riformato nel 2015, fonde elementi di musica elettronica, indie rock e post-punk, creando un sound unico che ha riscosso grande successo sia tra la critica che il pubblico. Murphy, influenzato da band come The Fall e New Order, è noto per le sue performance energiche e i testi introspettivi che esplorano temi sociali e personali. Tra i brani più rappresentativi di LCD Soundsystem figurano "Losing My Edge", "All My Friends" e "Dance Yrself Clean". L'album di debutto omonimo del 2005 è considerato un classico dell'indie rock contemporaneo, mentre il successivo "Sound of Silver" (2007) ha consolidato la fama del gruppo. Murphy è anche co-fondatore della discografia DFA Records, che supporta artisti indie dance come The Juan MacLean e Hot Chip.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di