Verse 1:
Let me start by saying that you're the one.
Cuz this the first time I felt like this player's done, ohh.
You're the only number that I dial. (F*** them other chicks)
You're the only sex I'm getting now. (Ain't that a trip?)
But it don't matter... (cuz I'm with it)
And it don't matter... (if they don't get it)
Cuz you're the only one.
Chorus:
I'ma be good with just one girl, one girl.
That's all I need.
I'ma be straight with just one crib and two whips.
Cuz I'm grown now so all I need is...
One ghetto girl to make my babies with.
One ghetto girl, I'm shaking all of my chicks.
That's why I'm down on one knee with one ring.
Baby, all I need is one. (Yeah)
Verse 2:
Ain't nothing gonna stop me from loving you and wifing you.
Spending all my life with you, baby.
I'm so committed.
This one on one I'm with it.
It's so damn good.
(All the sex we want without no hat)
Imagine that.
(Gotta a real n**** that's gone have your back)
Imagine that.
(That's just the way it is and that's just how it's gone go)
And you gone be that one, girl.
Chorus:
I'ma be good with just one girl, one girl. (Aww girl)(One girl)
That's all I need.
I'ma be straight with just one crib and two whips. (I'ma be straight, yeah)
(Just one, they'll be two whips for me and you ohhh)
Cuz I'm grown now so all I need is...
One ghetto girl to make my babies with. (Oh, make my babies with)
One ghetto girl, I'm shaking all of my chicks. (Shaking all my chicks, yeah)
That's why I'm down on one knee with one ring. (Ohhh)
Baby, all I need is one. (Baby, all I need)
Bridge:
Girl, I ain't gonna front about it.
Gotta tell the truth about it.
(My player's card)
Way gone.
(Ain't nothing I won't give up just to make you)
That one.
Baby, that one girl.
One step. (Ohh)
One girl.
One love.
One name.
So just one me, one ring, one church. (One church)
And one preacher, one promise. (And one preacher)
That two letter word.
I do...
Chorus:
I'ma be good with just one girl, one girl. (Just one girl)
That's all I need. (That's all I need)
I'ma be straight with just one crib and two whips. (One whip for me and one whip for you)
Cuz I'm grown now so all I need is... (Hey)
One ghetto girl to make my babies with. (Just one)
One ghetto girl I'm shaking all of my chicks. (Oh, baby just one)
That's why I'm down on one knee with one ring. (One knee with one ring)
Baby, all I need is one. (Just one, one, one)
One girl, one girl. (Just one, one, one)
Baby, all I need is one. (All I need is one, one, one)
One girl, one girl. (Baby you're the one, one, one)
Baby, all I need is one. (Hey)
One me, one ring, one church.
And one preacher, one promise....
Tyrese Darnell Gibson, meglio conosciuto semplicemente come Tyrese, è un cantante, attore e produttore televisivo statunitense nato a Los Angeles il 30 dicembre 1978. Iniziò la sua carriera come modello prima di dedicarsi alla musica nel 1998 con l'album "Sweet Lady", che ottenne un discreto successo grazie al singolo "Nobody Wanna Be Lonely". Nel corso degli anni, Tyrese ha pubblicato diversi album di R and B e hip-hop, tra cui "2000 Black on Black" (2001), "I Like It" (2005) e "Open Invitation" (2008). Oltre alla musica, Tyrese è noto per il suo ruolo di Roman Pearce nella saga cinematografica Fast and Furious. Ha anche recitato in film come "Baby Boy", "Transformers" e "Think Like a Man". La sua carriera multiforme lo ha reso una figura popolare nel mondo dello spettacolo americano.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.