You thought I was sound asleep
But worries kept me wide awake
And thinking of a promise that I knew you would break
Leaving me lonely
What can I do
Knowing it's all because freedom calls
And makes you dream of something new
I watched you getting dressed
And wondering where you left your coat
I saw you sneaking around the room and writing that note
Telling me something
I should have known
Cause of this feeling I've had
The last few weeks whenever you were near
Your heart wasn't here
One way or another
You'll be back before long
Though you think you will not
Someday you'll discover
Life is not what you once
Might have thought it would be
And then in case you need a friend around
You know the place where I can be found
So like a bird uncaged
You only answered nature's call
But sooner or later freedom will be taking its toll
Leaving you lonely
What can you do
Other than turning around
I just can't wait to hear your knock on my door
Living alone is a bore
Kayak è un gruppo musicale progressive rock olandese formatosi nel 1972 da Ton Scherpenzeel e Pim Koopman. Nel 1973 uscì il loro album di debutto "See See The Sun", che includeva 3 singoli di successo. Contro la loro volontà, furono immediatamente dichiarati «la nuova superband olandese» dalla stampa. La loro popolarità principale si concentrò nei Paesi Bassi, con il loro singolo più famoso (Ruthless Queen) che raggiunse il sesto posto nella classifica olandese a marzo 1979. Il gruppo si sciolse nel 1982 dopo aver pubblicato nove album. Tra i brani più rappresentativi: "See See The Sun", "Ruthless Queen", "Merlin".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".