Deborah Cox

Testo One wish Deborah Cox

 897

One wish


Here I was rollin' in the car
I drove down past the park
Spotted a couple
Who wasn't in trouble
And they were doin' no harm
She leans down and kisses him on his lips
To give her love back he rubs her hips
Oh, I could feel it
I felt their passion
Running through my warming veins

So bad I wished that that was me
Make love like they do on TV
I see, all I seem to see
Is you and me

[Repeat verse]

[Chorus:]
How I wished that could be
Baby you and me
To become reality
In the perfect love fantasy
If I had one wish it would be
Baby, you and me
To become reality
In the perfect love fantasy

Now I'm not sayin' something's wrong with this relationship
But I know one thing, boy
It could be better
We have bedroom secrets
Sealed with a kiss
But nothing else compares to this
I'm talkin' about that real love
That true love
Can you feel me?

Someday it will be you and me
Makin' love like they do on TV
I see, all I seem to see
Is you and me

[Repeat verse]

[Chorus]

With one exception
I'mma grant your wish
You see I'm diggin' your package
That's why I sealed it with a kiss

Homie's ain't understanding it
They think I'm saving you girl
Never take me for granted
'Cause I'm craving you girl

See my mental state is streetlight
I'm like a fantasy
Spontaneous of mind
I turn your wish into reality

I greet you in the land of lovemaking
A true man, true to you, you
Ot even thinking about shaking a spot
We keep it steamy hot
Keep it full-blown baby
Get it, get it, don't stop
Just you and me baby
Touching up stuff
Young dear keep it going
And make it _ like a _

What, ain't it evident that the mood
Goin' to be hanging on us
Getting' love twisted with love
See, I smoked that drama
Go on and tell it
And I could show you
But yes I can tell it

[Chorus X 3]

My one wish would be
For you to make sweet love to me
Like the first time
Baby all the time

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ONE WISH di DEBORAH COX è presente anche nell'album One wish (1998)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Deborah Cox è una cantante, cantautrice e attrice canadese nata il 13 luglio 1974. Considerata una delle artiste R and B più importanti del Canada, ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Deborah* (1995) e il singolo *Nobody's Supposed to Be Here* (1998), che ha dominato le classifiche Billboard Hot R and B/Hip-Hop Singles and Tracks per 14 settimane, stabilendo un record che è rimasto imbattuto per quasi otto anni. Cox ha ottenuto dieci successi al numero uno su Billboard's Hot Dance Club Play chart e ha collaborato con artisti come Whitney Houston e Mariah Carey. Tra i suoi album più importanti figurano *One Wish* (2000) e *The Morning After* (2008). Tra le sue canzoni più rappresentative: *Nobody's Supposed to Be Here*, *When You're Gone*, *It's Over Now*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song