I had a routine
I wonder what I'll do today
I've got a feeling
I'll be doing the same things all over again
Again
So here, here I came
To present myself a newer hell
Face, body, and mouth
Place the mirror to me
In every episode, well
Bring all the spaces together
And all the silences ever
Bring all the spaces together
Come close again
Be my pause before the end
I miss you, oh, like a fading dream
And I have a feeling you know what I mean
Looking at pictures
The taste, the smell
Not the friends
And in our old kitchen
Record player never ends
They were once
But now no more
You know that it's real
And they were before
Nothing said and silence gained
And my body grows but heart lays
Blink hard and set it to ink
These items fade faster than you think
Feelin' low in a major key
Do they remember me now that it's one year A.D.
Bring all the spaces together
And all the silences ever
Bring all the spaces together
Build all the silences up
Feist è un'artista canadese di musica indie folk, nota per il suo stile vocale distintivo e le sue melodie orecchiabili. Nata Leslie Feist in Ontario nel 1976, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo Broken Social Scene. Nel 2004 ha pubblicato il suo album di debutto solista, *Let It Die*, che ha riscosso un grande successo internazionale. Il suo secondo album, *The Reminder* (2007), ha raggiunto la posizione numero uno nelle classifiche del Canada e ha vinto un Juno Award per l'album dell'anno. Feist è nota per brani come "1234", "Mushaboom" e "My Moon My Man". Il suo stile musicale si caratterizza per una combinazione di folk, pop e elettronica, con influenze jazz e world music.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".