[Verse 1: Wiz Khalifa]
God damn, I'm rich as fuck, drunk as hell
Throwin' money, pick it up, life is good, live it up
How much for that bottle? put it on my tab
Hop out like a model all them foreign tags
Get so drunk and high, I'll have to call a cab
You won't end up giving it back if you had this for one night
[Verse 2: Wiz Khalifa]
Ooo, we in the club goin' bizzurk
My OG sippin' on that sizzurp
I mix the OG with the pizzurp
I O.D. spilled it on my shizurt
Drinking Bombay so I'm slizzered
My diamond chain lookin' like a blizzard
So many rings, my fingers startin' to hizzurt
If you didn't know me you'd swear I had that wizzork
And I'm from Pittsburgh
[Verse 3: Wiz Khalifa]
Roll one then I'll light it, order one and I'll buy it
If it's green then I'll try it, too drunk then I'll drive
Don't know where I'm going, all I know is I'm flyin'
And that's as real as it gets, make you feel like you the shit for one night
Cameron Jibril Thomaz, noto al mondo come Wiz Khalifa, è un rapper, cantautore e attore statunitense nato a Minot, North Dakota, nel 1987. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, ha guadagnato popolarità nazionale con il suo mixtape "Kush and Orange Juice" (2009). Il suo album di debutto, "Rolling Papers", è uscito nel 2011 e ha raggiunto la vetta della Billboard 200. Wiz Khalifa è noto per il suo stile musicale caratterizzato da rime veloci, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati sulla cannabis. Tra i suoi brani più famosi figurano "Black and Yellow", "See You Again" (in collaborazione con Charlie Puth) e "Young, Wild and Free" (con Bruno Mars e Snoop Dogg). Oltre alla musica, Khalifa ha recitato in film come "MacGruber" e "The House Next Door: Meet the Blacks 2".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".