When I touch her body, lips drop
Please hold me tighter, be feelin' so lonely
When you know the deal, me say, gyal
I know, girl, I are, be feelin' so lonely
Said it's only you that make me feel this type of feeling, you on me
Girl, it's me who be your side
Girl, it's me who be your life
See that, sexy sexy, wine it up for me, oh
Sexy sexy, wine it up for me, oh
See that, sexy sexy, wine it up for me, oh
Sexy sexy, wine it up for me, oh, yeah, yeah
I'm bad for you, only you
Yeah, I'm bad for you, said only you (Hey)
Yeah, I'm bad for you, but only you
Girl I'm bad for you, said only you, yeah
Offset!
Like how she pop it like woah, woah woah
Like how she pop it like woah woah
Like how she pop it like woah, woah woah
Like how she pop it like woah, woah
Like how she pop it like woah woah woah
Like how she pop it like woah
Like how she pop it like woah woah woah
Like how she pop it like woah
I want you to ride me just like a roller coaster
She poppin' that rocket, I cop the holy ghost
I'm Tony Montana with these Louis loafers
She turn to a animal when she take her clothes off
Cash money, baby, get your roll on
Fast money when she on the pole, huh
Bend it over, yeah, touch your toes, huh
Diamond chokers on me, you gon' notice
Let me eat it up just like a cold cut
Gon' and kiss it, let the water fall off
Face time with the dick, call on
Got it shakin' in the buildin' hold on
Tu eres sexy sexy, ven baila pa' mi
Tu eres sexy sexy, estas echa pa mi
Tu eres sexy sexy, de donde es que te ví?
No te vayas baby, ven quedate aqui
Yeah, yeah, I'm bad for you, iré por ti
Only for you, solo por ti
Yeah, I'm bad for you, and only you
I'm bad for you, iré por ti
Only for you, solo por ti
Girl I'm bad for you, only you
Solo dime, pa' mi tu eres un crimen
Tu entra con un flow terrible
Y me fundes to' lo fusibles
Dime cuanto gasto, pa mi mucho no es tanto
Ando volando alto
Y yo no fumo pasto
Es que me tienen mal a mi
Ya no se ni que decir
Yo ando aqui esperando un si, desde hace rato
Vamos a hacer un trato, dime cuanto gasto
Pa mi mucho no es tanto
Ando volando alto, y yo no fumo pasto
Sexy sexy, wine it up for me ohh
Sexy sexy, wine it up for me ohh
Tu eres sexy sexy, estas echa pa mi
Tu eres sexy sexy, de donde es que te vi?
No te vayas baby, ven quedate aqui
I'm bad for you, ire por ti
Only you, solo por ti
Yeah i'm bad for you, and only you
I'm bad for you, but only you
Only for you, solo por ti
Girl I'm bad for you, only you
Like how she pop it like woah, woah woah
Like how she pop it like woah woah
Like how she pop it like woah, woah woah
Like how she pop it like woah, woah woah
Like how she pop it like woah woah
Like how she pop it like woah, woah woah
Metro Boomin, pseudonimo di Leland Tyler Wayne (Stati Uniti, 1993), è un rinomato produttore discografico e DJ. Considerato uno dei produttori più influenti della scena hip hop contemporanea, ha collaborato con artisti di fama mondiale come Drake, Travis Scott, Future, The Weeknd e Cardi B. Il suo stile caratteristico si distingue per l'uso di trap beats potenti, melodie orecchiabili e un sound dark e atmosferico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Jumpman" (Drake feat. Future), "Bad and Boujee" (Migos feat. Lil Uzi Vert) e "No Heart" (21 Savage). Metro Boomin ha contribuito a definire l'estetica sonora del trap moderno, influenzando generazioni di artisti e producendo alcuni dei successi hip hop più popolari degli ultimi anni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di