Forward on the battleturn
We ride against you all
Demon rises, Christians burn
I see their crown will fall
Endless in time, memories will call
Rise the banner of hate
Eternal storm for all... all
Blood colored fields
Red colored sky
Mountains left behind
We are onward to destroy
On the path where the light shall die
And eternity ends
On the hills of glory where our fathers reign
We summon us to be one
Against you - Burn
Born with a sign
Mankinds tragedy
A blaze on your side
We fight for your glory
Destroy
Cross my wings, eternal sky
Snowland, Realm
See my raven fly
Astaroth è un gruppo musicale formatosi nel 1992. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metal sinfonico e progressive metal, caratterizzato da atmosfere dark e melodie complesse. Tra i membri più noti troviamo Demian Heftel e Jim Coker. L'album di debutto, *Lost State of Dreams*, pubblicato nel 1994, ha segnato l'inizio della loro carriera e ha contribuito a consolidare il loro stile musicale unico. Astaroth hanno continuato a pubblicare album negli anni successivi, mantenendo un seguito fedele di appassionati del genere metal sinfonico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".