To the beat y'all
[Master P]
Weebie! Holla at me (c'mon)
I got like twelve bottles of bubbly (oh)
[Chorus One 2X: Weebie]
I love the way she shake it in the thong - OOOHHHWEE!
The way she make it twurk and grab the wall - OOOHHHWEE!
Oh, baby you know whatchu doin - OOOHHHWEE!
No Limit got the steps bouncin and movin - OOOHHHWEE!
[Master P]
I know a big girl, with a ironed skirt
Give her couple dollars, she'll make it work
I mean holla at me whoadie, you know our crew large
Our fantasy's to have sex wit two broads
On a boat or a plane or exotic cars
From the Bently to the Lexus, girl bring the toys
On the dance floor shorty started takin' it off
Took her to the V.I.P., started breakin me off
Said she knew I was a baller by my iced out wrists
I told the waiter "Don't stop, keep bringin' the Cris'"
I'ma country boy like to Dukes of Hazard
See a fine chick, you know I'm gon' grab her
Elle Nay girl where you at?
This No Limit boy tryin to do that thang
I said "Rock the boat, don't let it sank"
It's time to go to war, I got the tank
[Chorus One]
[Master P] Say that then
[Weebie]
I could work, put ya body, c'mon back it up, back it up
You know Weebie and Master P, we gon' tank it up, tank it up
Turn around to the ground, you know how it goes
Catch the flow, tippie-toe, come and wobble some mo'
Like you know how I do it so don't act surprised
For a fact gotchu dancin 'til you hurtin your thighs
Now won'tcha tune it up and wobble wit it
Act a fool and wobble wit it
Won'tcha make it hustle, ooh baby don't pull a muscle
Gotcha workin on the wall 'til you run outta breath
No Limit like I told ya so y'all give us respect
Now you could shake it like a dog, break my fuckin balls
Do it how ya do it, lemme see ya take it off
[Chorus One]
[Chorus Two: Weebie]
Now won'tcha rock, rock on, rock, rock on, rock, rock on
Rock, rock on, rock, rock on, rock, rock on, rock, rock on, rock
Now won'tcha turn around and hustle wit it
Back it up and hustle wit it, touch the ground and hustle wit it
Ooh baby ooh baby
[Master P]
Mary had a big ol' butt, in them tight ass jeans it showed
And every club that Mary was at then thugs was sure to go
I mean she had the bo-legged wit the curves just like a bottle
Project chick but pretty just like a model
When I'm rollin through the hood she on dubs
Don't mind gettin in and shakin her thang in the club
I mean, beat bopper she loved the tote shoppers
Call her head nurse then I'ma be the doctor
A real country mamma cook grits and eggs
And she don't leave the farm except to get paid
Candice on twaps cause she love the ball
Thought she had the nizzle on the dresses at the mall
Buyin, high heels on some leather boots
And lookin for them ballers wit the crazy loot, WHAT?!
[Chorus One]
[Chorus Two]
[Master P over Chorus Two]
Where them No Limit boys at? Throw them 'bows
Them No Limit girls, get money and what?
Told y'all clowns ain't no stoppin us
Putcha "Gameface" on when ya catchin us
[Master P (Weebie)]
East side (OOOHHHWEE!), Mid West (OOOHHHWEE!)
West coast (OOOHHHWEE!), Dirty South (OOOHHHWEE!)
The ghetto clique (OOOHHHWEE!), No Limit! (OOOHHHWEE!)
Haters off, can't stop us, can't stop me (OOOHHHWEE!)
Y'all, know, where we be (OOOHHHWEE!)
Somebody tell valet to bring my Bentley
I'm about to kite wit a couple these poppers y'heard?
The party's not over, OOOHHH-WEE-WEE!
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.