Daniel Caesar

Testo Open up Daniel Caesar

 526

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Open up


It's been such a long time
Since I set foot in the club
I really hate this shit, don’t I?
I hate feeling rushed, girl, can I just be honest?
I don't feel like talkin' unless it’s 'bout me, or philosophy
Can we just get down to business?
And when we're both finished, then we'll have a reason to speak

Then you can open up to me, girl
Let me plant my seed, girl
Let me fill your needs, girl
Open up to me, open up to me

The piano that I fuck you on
Same one that on which I write these songs for you
They're one in the same
That goes for us, too, I'd give you my name
The bed on which I lay to sleep
And lay with you and lay in deep
There ain't no difference, this case there isn't
That goes for us, too, I know you’re listenin’
Sometimes it feels like I don't really care
One day you’ll see, but in the meantime
Just trust that I'm there
Just trust that I love you
Just trust that I care
Trust that I need you to always be there
Trust that you know me well enough to know
I'm the high priest but you put on the show

Then you can open up to me, girl
Let me plant my seed, girl
Let me fill your needs, girl
Open up to me, open up to me

It's been such a long time
Since I set foot in the club

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo OPEN UP di DANIEL CAESAR è presente anche nell'album Case study 01 (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Daniel Caesar, pseudonimo di Ashton Dumar Norwill Simmonds, è un cantautore canadese nato a Toronto nel 1995. Il suo stile musicale fonde elementi di R and B contemporaneo, soul classico e jazz, caratterizzato da una voce potente e melodie avvolgenti. Il debutto discografico arriva nel 2017 con l'album «Freudian», accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico. L'album contiene brani come «Get You» (feat. Kali Uchis), che raggiunge la posizione numero 7 della classifica Billboard R and B/Hip-Hop Songs, e «Best Part» (feat. H.E.R.), vincitore di un Grammy Award nella categoria Best R and B Performance. Caesar ha collaborato con artisti come Brandy, John Legend e Snoh Aalegra, consolidando la sua posizione tra i più promettenti cantautori della scena musicale contemporanea. Nel 2019 pubblica il secondo album «Case Study 01», che esplora temi di amore, perdita e crescita personale.

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song