I can pray for your dreams
Even if that truly means
That if your dreams come true
That I will not be with you... Forever
If I have to understand that it is not in God's plans
For us to hold hands
A course I'm traveling... Together
I don't want to loose you
But you don't smile like you used to
(Chorus)
Open your eyes to see the future
Is open like my arms to you
I'm not too blind to see (I'm not too blind to see)
You no longer have me (longer have me)
So if I have to walk away to say I love you
Then that's what I'll do
I can see it in your eyes
You can no longer disguise
That something's gone wrong
And the feelings are now gone... from this venture
All of those warm kisses you once gave
They now feel like winter days
And snowflakes are fun
But they melt when the sun shines on them
I don't want to loose you
But you don't smile like you used to
My arms no longer soothe you
(chorus)
I can pray for your dreams
Even if that truly means
That if your dreams come true
That I will not be with you... Forever
I don't want to loose you
But you don't smile like you used to
My arms no longer soothe you
My words no longer move you
The kisses you once gave
They feel like winter days
And I love you so
I wont let you (I wont let you) go yes I will (go yes I will)
One day you'll smile
One day you'll be happy
Oh come on, oh come on, open your eyes
Oh come on, oh come on, open your eyes
You don't smile like you used to (You don't smile like you used to)
My arms no longer soothe you (My arms no longer soothe you)
My words no longer move you (My words no longer move you)
No, no, no, no
I don't want to loose you baby
More than you'll ever know
Eric Roberson, noto anche come Erro, è un cantante e cantautore statunitense di R and B e soul nato a Rahway, New Jersey, il 25 settembre 1976. Roberson ha guadagnato popolarità negli anni 2000 con la sua musica caratterizzata da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce calda e potente. Tra i suoi brani più noti figurano "The One", "Love" e "I'm Not Afraid". Roberson è considerato un artista indipendente di successo, noto per le sue esibizioni dal vivo energiche e la sua dedizione alla musica soul tradizionale.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.