lost in the haze so far away how can we get back home
lost in the haze so far away who's going to guide us home
i've struggled to get near it to backwards engineer it
but all i find is a smoke and mirror game
the recondite monopolise the airwaves
till all believe there is no other way
and this is how we live our lives our opium is televised
till finally they watch us fade away
our lifeless generation is going to the wall
a languid demonstration of daze before a fall
a preconceived condition imagined long ago
but will we ever know all that lies below
they'll print it on the front page to synthesise an outrage
but all we find is a decoy once again
duplicity and trickery surround us
till all believe there is no other way
and this is how we fall asleep their opium is running deep
till finally they watch us fade away
our lifeless generation is going to the wall
a languid demonstration of daze before a fall
a preconceived condition imagined long ago
but will we ever know all that lies below
waiting to play are we the pawns in this game
paving the way watching the kings make their claim
martyrs and spies although we don't realise
falling away under the watch of their eyes
this is the way we've chosen to be
this is the road that we go down
as clear as the day but still we don't see
we'll only know when it's over
lost in the haze so far away how can we get back home
lost in the haze so far away who's going to guide us home
and this is how our nation died our opium has satisfied
and finally they watch us fade away
our lifeless generation is going to the wall
a languid demonstration of daze before a fall
a preconceived condition imagined long ago
but will we ever know all that lies below
Threshold è una band britannica di progressive metal attiva dal 1989. Conosciuti per le loro melodie intricate, i testi complessi e l'influenza del rock progressivo classico, hanno pubblicato un catalogo di album apprezzati dalla critica. Il gruppo ha attraversato diverse fasi sonore, passando da sonorità più power metal ai suoni più atmosferici e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Mission of Mercy", "The Missionary" e "Lost in Translation". L'album "Wakin' the Nation" (1998) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo internazionale. Threshold ha collaborato con artisti come Steve Hackett e gli ex membri dei Marillion.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".