The Crimea

Testo Opposite ends The Crimea

162

Opposite ends


Done something real bad this time
Practically signed my own death warrant
She was staring right at me, burning my eyelashes
Just the two of us left in this rusty old tub
Neither overjoyed to be out of love
Takes one black cloud to spoil the bright day
I was the black cloud she was the bright day
Isobel, remember how it used to feel
You and I, and not the screaming animals
With yellow jealous eyes
And not the decoration of the battle last night
When we wake up in the morning both at opposite ends
Wake up in the morning both at opposite ends
You look so good I wanna see hundreds and thousands of you
Crawling through the desert like a crusade of half dead bluebottles
Our brains leave their skulls
Walk the tightrope of our rabbit in the headlight stares
Melting together like pink and white marshmallows
Yes I was a fool, and yes you were a fool
But who can name a penny that has not been in the pocket of a fool
It's hardly the stuff of legend, I ask the questions
Get down off the broomstick and sweep the floor
Sometimes I think you could be more than just a punch bag with lipstick on
When I'm half baked, and the red mist is gone
I see you lying there
And wish that it could always be this way
That I could die this day
You always lying there
Me always half-baked
Without a care in the stupid world
Without a stupid world to care about
Isobel remember how it used to feel

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo OPPOSITE ENDS dei THE CRIMEA è presente anche nell'album Tragedy rocks (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Crimea sono un gruppo indie britannico con sede a Camden, Londra. Il gruppo è stato incluso nella lista Festive Fifty del compianto John Peel, classificandosi sopra band come The White Stripes e tutti gli undici demo dei primi album sono stati suonati nel suo programma. The Guardian ha descritto le canzoni di The Crimea come "mini-epopea" che riducono il frontman Mr Croln a "crisi di angoscia spasmodica". Il loro sound è caratterizzato da un mix di indie rock, post-punk e melodie orecchiabili.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song