Te gusta como trato mi lengua or nah
69 hasta que tu estés to? moja
Vas a escupirme y lamberme este bicho or nah
Vas a ponérmela en la cara baby or nah
Yo no amo, tú no ama, eso e? real
Pero esos ojos me hisieron querer chingar
Nadie está tratando amarte
Baby tu ere un arte
El diablo está en un traje, cristianos quieren orarte
Mama tan bien, que vamo? a chingar más tarde
Llama un exorcista, voy pa? dentro, dios te guarde
Gritándome hasta la muerte
Te vo? a comer, te vo? a romper
Desnudandote te vo? a morder
Botellas negras de rose
Rebota esas nalgas por estos de cien or nah
Dime si tú eres de esa liga baby or nah
READ MORE
Clavo puto como un rey
Real diamonds on my chain
Me voy con to mi sistema
Now take away my pain
Baby tú quieres este bicho or nah
Te gustan otras mujeres or nah
Tu matarías por un nigga or nah
Está corriendo esta mie*** or nah, or nah, or nah
Tu morirías por un nigga or nah
Te montarias por un nigga or nah
Contarias dinero por un nigga or nah, or nah, or nah
Baby tú quieres este bicho or nah
Tu va? darme ese totito or nah
Chingame como si no va? verme más na, or nah, or nah
Matarias por un nigga or nah
Tu matarias por un nigga or nah
Baby tú quieres esa vida or nah, or nah, or nah
[Verso 2]
A fumarme este blunt y te vo? a joder
Nalgas hechas tú eres hija e? Lucifer
Tu va' chingar si es por dinero y por poder
Baby me corren to? esos tatuajes en tu piel
Como tu totito, pero pu*** no son fiel
Chingamo? y mañana yo me olvido de ayer
Los petos en mi sintura, peine treinta y dos de diez
Cubanas en mi cuello, Jordan Retros 3 en mis pies
?Cuche que tú eres de la Karma y TDS
To? los gangsters llaman, to? te lo quieren meter
Diabla aplaude esas nalgas pa? mi baby or nah
Sientate encima de este bicho antes que yo descanse en paz
Me me me gusta esta musica
Rebota esas nalgas por estos de cien or nah
Dime si tú eres de esa liga baby or nah
Clavo puto como un rey
Real diamonds on my chain
Me voy con to mi sistema
Now take away my pain
Baby tú quieres este bicho or nah
Te gustan otras mujeres or nah
Tu matarías por un nigga or nah
Está corriendo esta mie*** or nah, or nah, or nah
Tu morirías por un nigga or nah
Te montarias por un nigga or nah
Gastarias dinero por un nigga or nah, or nah, or nah
Baby tú quieres este bicho or nah
Tu va? darme ese totito or nah
Chingame como si no va? verme más na, or nah, or nah
Matarias por un nigga or nah
Tu matarias por un nigga or nah
Baby tú quieres esa vida or nah, or nah, or nah
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di