I come from nowhere
Belong to none
No gods and no family tree
I'm the itinerant son
The secret lust of a nun
The black spots on diciety
I'm lost as a babe
And stubborn as a man
So come and save me
Just see if you can
All the earthly desires
Apocalyptic empires-
I'm giving them all to you
With the sun in my face
I'm gonna leave this place
And give the whole town a big “fuck you”
I'm the lost boy son
Or so say everyone
That nobody gets high like you
So here's what I say-
An Orphan's Holiday
We're gonna celebrate
What you've thrown away
Cuz everybody's good at something baby
But nobody's good at me
The wealth of no man
Will pass into my hand
I'll inherit the earth when I die
No cultural myths
But those of the globe
And the song of a pauper's cry
No monuments to erect
No temples to uphold
Cuz family is chosen
Like my father told
And with the sun in The East
Going down on The West-
I'm watchin' it all unfold
Something's wrong with me
I can't seem to sleep
Something's wrong with me
I can't get happy
No one loves me
No one wants me
No one cares
All the angels that ride
With the cowboy's pariah
With god on our money-
He must take our side
We all fall to hell from earthly ungrace
So I'm giving it back to you
Everybody's good at something bebe
And I'm only good at you
Morning Glory è un gruppo musicale punk britannico attivo tra gli anni '80 e '90. Conosciuti per il loro sound energico e le liriche provocatorie, hanno pubblicato diversi album e singoli di successo, tra cui "The Whole World Is Watching", "A Two Suns Worth" e "This Is No Time Ta Sleep". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Damned e i Buzzcocks. Morning Glory è considerato un'importante band del movimento punk britannico, influenzando generazioni di musicisti.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.