Como voy a perderte así...
Cuando todo iba marchando muy bien
Como voy a dejarte ir
Se el amor se encontraba aquí...
No me puedes dejar caer...
O es que acaso no lo has notado aun
Ya no soy el mismo de ayer
Y hasta ahora lo pude ver...
Y estoy,
Descubriendo una parte de mí...
Lo que tú te quisiste llevar
Yo lo voy a recuperar
Hasta que regreses aquí, aquí.
Llevo delante el corazón
En lo bueno y lo malo que hay en mi...
Y es el error que cometí por el crimen de ser feliz
Se que podemos continuar
Y buscar otra forma de empezar
Y es que no tengo más de lo que soy
Y sin ti
Ya no puedo ser yo
Y estoy,
Descubriendo una parte de mí...
Lo que tú te quisiste llevar
Yo lo voy a recuperar
Hasta que regreses aquí...
Y a he buscado la mitad
Una forma de llenar
Y siempre seguiré esperándote.
Y estoy,
Descubriendo una parte de mí...
Lo que tú te quisiste llevar
Yo lo voy a recuperar
Hasta que regreses aquí.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".