Bloodlust out of control, he's like a demon busting out from some bottomless hole.
Try to grab a hold, yeah he's a slippery bastard, slick, saturated with oil.
A pulpit, a broadcast, these are weapons of mass distraction.
A nation scared shitless, seal up all your windows with plastic.
A mix-up? A question: how did all his oil get under their sand?
A bloody new mantra: kill them just in case they're trying to kill us.
We've caught you with your pants down, you're in bed with those corporate clowns and now you owe favors all over town.
We finance your rogue army but you're ignoring all our needs.
You're cheating on your sugar daddies. I don't think he hears us speak.
I think it's time to fucking scream so loud we shatter his ignorance.
And when he tries to make us fight we'll fill the jails with songs resounding, crumbling the concrete.
I'm not a terrorist, 'cause I don't start wars, I stop them.
Jerkface, you've got a problem.
Open your windows hear the people chanting singing dancing.
Then turn your back and count your cash, denounce the people asking tough questions: un-American.
True patriots know when to shut up and wave flags, tri-colored gags.
These colors don't run the world, get used to that.
Dinosaurs like you become the fossil fuels you dearly love your bones will show up in a museum.
The plate explaining it will read, "Profit from warmongering and like him, you will find your kind extinct."
Your kind is going extinct. This war just fucking stinks.
Bombers coming in hordes, staining the desert red and black, with the blood of the poor.
Hear this: we will not fight your war.
Marathon è stato un gruppo musicale britannico attivo tra gli anni '90 e il 2000. Il loro sound si caratterizzava per una combinazione di indie rock, alternative rock e pop melodico. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Year of You", "Songs to Turn the Tide" e "Better Things Than I". Marathon ha pubblicato diversi album, tra cui l'album omonimo "Marathon", "The Year of You" e "Live". Nonostante non abbiano raggiunto una fama internazionale di massa, il gruppo ha goduto di un discreto successo nel Regno Unito e ha lasciato un segno nella scena musicale indie britannica degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".