I am expecting the mail I am expecting it
I watch him walking from house to house
I am expecting the mail I am expecting it
Outside with your garbage hands
So you can bandage yourself up
Now just a little bit more.
Help in the largest layers of love
I didn't go to school there
But I know 6 kids who did got you two graduation presents
Have for now save for later
Ring in the ear to the jungle prize fighter
Ring in a voice in the weather
Well it's been 15 years in troubled bones or maybe more
Those scenic oaks they buried me into that spider web you waited in the forest
Pushing popsicles to webs that never melt or end
You gave it all for a piece of land
Gave it all for a reason that we should believe in
Bear vs. Shark era una band post-hardcore proveniente da Highland, nel Michigan. Attiva tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, il gruppo si è distinto per un sound caratterizzato da sonorità aggressive e melodie orecchiabili, influenzato dal math rock e dall'emo. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "The Great Escape" e "The Last Goodbye". Bear vs. Shark ha pubblicato due album in studio: "Here Comes the End" (2001) e "Shark Attack!" (2003). Nonostante la breve durata della loro carriera, hanno lasciato un segno significativo nel panorama musicale underground americano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".