I can see pieces of memory spitting
Like sparks from a gun that's been fired and hitting
The skull of the soul who was so unsuspecting
And the look in his eye as he's feeling the burn
I can hear flesh as it's being infected
From hot burning lead thats been flying so fast
The sound of the sting as it melts through the skin
And the intake of air that just may be his last
It's happening again
The sleep in my eye is dry blood
It's happening again
I can't hold it back
Hold me
Hold me closer
Tell me
That everything will be fine
Hold me
Hold me closer
Tell me
That I'm not outta my mind
Went to a priest to see what he could tell me
Bout all of the evil that swims in my head
Well I think that his voice had been very relaxing
Cause I fell asleep - now the Father is dead
I started to worry bout what's up ahead
Will I knock on the door of Heaven when I'm dead
Will they know it's not me that I'm not a killer
I don't even know what I did while I'm out
It's happening again
The sleep in my eye is dry blood
It's happening again
I can't hold it back
Show me
Show me reasons
Tell me
Why it's wrong to take lives
Show me
Show me more
Tell me
Why I'm not outta my mind
[Bible passage]
Show me
Show me reasons
Tell me
Why it's wrong to take lives
Show me
Show me more
Tell me
Why I'm not outta my mind
Flotsam and Jetsam è una band di thrash metal formatasi a Phoenix, Arizona nel 1982. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire il suono thrash degli anni '80 con riff veloci e aggressivi, testi oscuri e un'energia live travolgente. Il gruppo ha attraversato diverse formazioni nel corso della sua carriera, ma la presenza costante di Eric A.K. (voce) e Michael Gilbert (chitarra) ha mantenuto una coerenza sonora distintiva. Tra i loro album più importanti figurano "Doomsday for the Deceiver" (1986), considerato un classico del thrash metal, e "No Place for Disgrace" (1989). Flotsam and Jetsam hanno collaborato con artisti come Testament e Slayer, contribuendo a plasmare la scena musicale heavy metal degli anni '80 e '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Hammer Smashed Face", "Suicidal State of Mind" e "The Price of War".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".