calling the doctor dr. kildare
i'm in a sad sad state of repair
can you find something in your bag for me
to put me out of my misery
i want to shout yeah i want to scream
i want to take her for a ride in my dream machine
and you can say that i'm the odd man out
there must be quite a lot of that going about
because it's out of sight
means it's out of mind
well it's out of sight
you got your life girl and i got mine
everyday i hear about fidelity
it doesn't seem to show up in the girls that i see
i have to give myself a second chance
i almost lost my head after just one glance
i think im smart yeah i think i'm wise
and then i take a look into her big blue eyes
she tells me leonard i love you so
and i could never ever bare to let you go
well everyone's saying that she's unaware
and that i i just don't care
but in my heart things don't feel that way
she's driving me out of my mind
i've been away for thirty days or more
and living with out her can be such a chore
so every night i've got to stand alone
until i see my girl when i get back home
Il testo OUT OF SIGHT OUT OF MIND dei THE DICKIES è presente anche nell'album Stukas over disneyland (1983)
I Dickies sono un gruppo punk rock americano formatosi nel San Fernando Valley di Los Angeles, California, nel 1977. Considerati uno dei gruppi pionieri del movimento punk californiano, hanno raggiunto popolarità negli anni '80 con il loro stile musicale caratterizzato da una forte componente comica e satirica. Il loro sound è influenzato dal rock'n'roll classico, dal surf rock e dal garage rock, ma con un tocco di ironia e parodia che li distingue dagli altri gruppi punk dell'epoca. Tra i brani più famosi si ricordano "Banana Splits", "Killer Klowns from Outer Space" e "Suburban Home". I Dickies hanno collaborato con artisti come The Ramones e Social Distortion, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".