By: Steve Miller and Tim Davis
Out of the night
You came movin'
Out of the night
Movin' so cool
Lookin' for a lover
Lookin' for a friend
You must surely be some new kind of cool
Out of the night
You came running
Didn't have to baby
But you just couldn't stop
Said that you love me
But you won't tell me why
You better watch it
Watch it, watch it, watch it, watch it
Pretty baby or you're gonna make me cry
I wear my heart on my sleeve
You know the one I love, I'll never leave
I'm not blind to the shining light
Of a heart that's true in the middle of the night
Out of the night
You came movin'
Out of the night
Movin' so cool
Say that you love me but don't tell me why
You got to want me, want me, want me
Got to want me pretty baby
Or you're gonna make me cry
Take me for a lover, take me for a friend
Cuz you know if you do
I will stay here with you to the end
I wear my heart on my sleeve
You know the one I love, I'll never leave
I'm not blind to the shining light
Of a heart that's true in the middle of the night
Out of the night
And into the dawn
We keep movin', movin', movin', movin', movin'
Pretty baby, we keep movin' on
Don't worry 'bout tomorrow
Or yesterday
We got to live this life
That we love from day to day to day to day to day
La Steve Miller Band è una band statunitense di blues rock, nota per brani come "The Joker" e "Abracadabra". Fondata a San Francisco nel 1967 da Steve Miller, la band ha attraversato diverse fasi musicali, dal rock psichedelico degli anni '60 al pop-rock commerciale degli anni '70. Tra i loro album più importanti figurano "Sailor" (1977) e "Fly Like an Eagle" (1976), entrambi certificati multiplatino negli Stati Uniti. Steve Miller, chitarrista e cantante, è noto per il suo stile blues influenzato da artisti come Muddy Waters e Howlin' Wolf. La band ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo e continua a esibirsi dal vivo con grande successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".