It's Saturday night, I'm out on the town.
And all my friends are here, hanging around.
But I have something on my mind.
Something just doesn't feel right.
I look down Market Street at headlights.
There's people in their cars, they're driving.
I wonder where they all go? How could I possibly know?
If I run fast enough to catch up with them, would it even matter in the end?
Take to the skies.Take to the seas.
And you will find me there, out on the streets.
And I just can't stop thinking: the only thing I know is that i don't know anything.
All of the boys are watching the game,
but my thoughts aren't clear. I can't concentrate.
I just don't care about the score.
I'm looking for a little more.
I want to believe in something,
but there's people dying every day
and I wonder where they all go? How could I possibly know?
If I run fast enough to catch up with them, would it even matter in the end?
Take to the skies. Take to the seas.
And you will find me there, out on the streets.
And I just can't stop thinking: the only thing I know is that i don't know anything.
I'm walking on the concrete and I feel so small,
because everybody dies and no one knows what happens after that.
Don't say you do, and don't blame yourself,
because everybody dies and no one knows what happens after that.
Take to the skies. Take to the seas.
And you will find me there, out on the streets.
And I just can't stop thinking: the only thing I know is that i don't know anything
Il testo OUT ON THE STREETS dei KARATE HIGH SCHOOL è presente anche nell'album Invaders (2009)
Karate High School è un gruppo musicale emo statunitense formatosi nel 1998 a Chicago, Illinois. Noto per il suo sound melodico e introspettivo, caratterizzato da riff di chitarra energici e testi che esplorano temi come l'adolescenza, la solitudine e la ricerca di identità. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Invaders* (2001), *Arcade Rock* (2003) e *The League of Tomorrow* (2005). Tra i brani più rappresentativi figurano "The New Sound", "I'm Not Afraid" e "A Thousand Words". Karate High School ha contribuito a definire l'emocore degli anni 2000, influenzando numerose band successive.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.