[Part 1: Karuzo]
Game over, Spiel gelaufen, wir sind broke, Bro
Oh no! Nie wieder Groupies, Schlampen und Blowjobs!
Alle steh'n auf Cro-Pop und flowen soft
Während meine Show flopped, weil ich viel zu stoned rock'
Ich smoke Stoff, Mary Jane, Dope Stoff
Es gibt keine, außer dir, ich puff' Haze nonstop
Irgendwann noch alles cool, alles boss
Und dann steh'n wir morgens auf und sind bei Selfmade gedropped
So kann's geh'n, wir war'n nicht mainstream genug
Trotz der Fake-Interviews, noch nicht mal fame in der Juice
Während bei Gay-Member-Crews jeder Dick saugt
Sind Sikk da fucking Kid und ich out, uns geht der Shit aus, yau
Mein ganzer Vorschuss - in Rauch aufgelöst
Der Verkauf meiner CD's hat sich in Rauch aufgelöst
Die Gage für die Jam's hat sich in Rauch aufgelöst
Und die Kohle von der GEMA ging noch drauf für die Pape's
(Hook: Karuzo) [x2]
Alles vorbei, wir sind out, out, out
Nicht mal uns're Fans dreh'n unser'n Sound laut auf
Keine Rettung, wir sind broke, broke, broke
Alles, was jetzt hilft, ist noch mehr Dope, Dope, Dope
[Part 2: Karuzo]
Hey Darling, hasst du gewusst, dass ich ein Star bin?
Dass ich pleite bin, verrat' ich dir besser nach dem Blasen
Doch keine Panik, ich klau' Manolo Blahnik
Und vielleicht gibt's ein Comeback, denn wir war'n bei diversen Castings
Nur ruft keiner zurück, ich werd' langsam verrückt
Shit - Jetzt fällt's mir wieder ein, ich hab mein Handy vertickt
So wird das nix, verdammt, Sikk, wir brauchen 'nen Masterplan
Hast du noch die Platin-Card? Partner, braver Pavian
Lass mal Automaten knacken, besorg' automatik Knarren
Und wir machen Business aus getunten automatik-Karren
Deutsche Limousin', die Jeans von Medizin über Amsterdam
Nach Wien flieh'n, die kriegen uns nie, doch
Ausgeträumt, ich geb's auf, mein Freund
Ob ich noch irgend'ne Idee hab? Yep - Bau ma' 'n Joint
Und während wir tiefgelbe Rauchschwarden ausatmen
Wird uns klar, es gibt nur ein' Weg hier raus - Aufwachen
(Hook: Karuzo) [x2]
War nur Spaß, wir sind in, in, in
Jeder weiß bescheid, Genetikk ist King
Wir sind Stars, wir sind fame, fame, fame
Alles, was wir brauchen, ist mehr Haze, Haze, Haze
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?