Year after year, I'm just playing the part
Serving to better your needs
Giving and living to pacify you
And labor in your rotten deeds
Numb to the feelings once trapped in your hell
You are the greatest mistake
The yelling, the screaming, just blocking it out
Living a nightmare awake
Out with the old
In with the new
Out with the garbage
I’ll win without you
[?] the time
Day after day, welcome me
Brainwash
With your bulldozer psychology
Dirty [?] with the stench
So many things not to miss
The pushing, the shoving, uncaring, unloving
Blind to the force of your fist
Out with the old
In with the new
Out with the garbage
I'll win without you
Cleansed of the past, just a sick memory
Wiped from the face of the earth
Gone from my mind, not too long I can find
Someone who values my worth
Out with the old
In with the new
Out with the garbage
I'll win without you
Annihilator è una band canadese di heavy metal, attiva dal 1984. Fondata da Jeff Waters, la band ha raggiunto il successo negli anni '80 e '90 con un sound aggressivo e tecnico, influenzato dal thrash metal e dal power metal. Waters è l'unico membro originale ancora presente nella formazione attuale, che ha visto diversi cambi di lineup nel corso degli anni. Annihilator è nota per la sua musica complessa, le riff potenti e le performance live energiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Alice in Hell", "King of the Hill" e "Phantom Asylum". L'album di debutto "Annihilator" (1989) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "Never Neverland" (1990) e "Set the World on Fire" (1993). La band continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo, mantenendo un seguito fedele di fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".