Your love is a mystery
On the wind it blows
Schizophrenic symmetry
Down the roads, down the roads I know
Terrorizing this lovely town
As it blows our lives around
We are but leaves
On the breeze
Drift with the flowers
And say
You won't go away
Because I love you
I love you
Every day
It may not seem this way
But I love you
I love you
Every day
And the summer rain won't wash this love away
mmmm
Outbursts of heart
The black caviar
Explode these tiny stars
Upon your tongue
Coin these words
Tongues tied together
You say you won't go away
Because I love you
I love you
Every day
It may not seem this way
But I love you
I love you
Every day
And the summer rains won't wash this love away
I just poured my heart out
Did I go too far now?
Too far now
You won't go away
Because I love you
I love you
Every day
It may not seem this way
But I love you
I love you
Every day
And the summer rain won't wash this love away
Won't wash this love away
Won't wash this love away
I Turin Brakes sono un gruppo alternative rock inglese formatosi nel 1999 da Olly Knights (voce, chitarra) e Gale Paridjanian (chitarra, tastiere). Nel corso degli anni si sono uniti alla formazione Rob Allum (batteria) ed Eddie Myer (basso), completando la line-up attuale. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera indie folk che ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più noti figurano "The Last Post", "Painkiller" e "Something's Changed". L'album di debutto "The Hours Between Days" (2001) ha ottenuto un grande successo, consolidando la loro posizione nel panorama musicale alternativo. I Turin Brakes continuano a pubblicare album e a esibirsi in tutto il mondo, mantenendo una fedele base di fan che apprezzano la loro musica autentica e coinvolgente.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.