Desert nights under lonely stars
Cruising down a highway takes me farther from home
Whiskey and regret
Neither can erase the fact that I have done wrong
So now I'm on the run
The law is on my trail
let down the only girl that ever seemed to be the one for me
So now I wander alone
Alone in a cheap motel room
Praying to The Lord above
Burden of the past rests so heavy on my shoulders
My conscience carries the weight of blood
Cigarette smoke and shadow
A neon cactus in the night
Did what I did 'cause I thought that I had no choice
But there's always another way
I look to the moon and stars
Somewhere underneath them she's there
Never even spoke to her the words of love I held in my heart
If she heard them now, would she still care?
Wonder if she's thinking of me
Does she hate me for what I've done
How I wish that I could change everything and go back
Now that my last chance is gone, it's gone
Moon, will you tell her for me
I'm sorry for all the trouble that I've caused
If only I could find a way to return to her someday
For I long to hold her in my arms
But I fear that I'm not for this world
Because I will not go out without a fight
I'm running forever, if they should catch me
One last thought of her before my gun is fired
Tiger Army è una band americana di psychobilly formatasi nel 1995 a Berkeley, in California. Il membro costante e principale autore dei testi è Nick 13. La band ha pubblicato quattro album in studio. Il loro sound si caratterizza per un mix di rockabilly, punk rock e horror punk, con influenze dal gothic rock e dal surf rock. Tiger Army è considerata una delle band più importanti del genere psychobilly, grazie alla sua musica oscura e melodica, ai testi evocativi e all'immagine teatrale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "What's Your Name?", "The Ballad of the Devil's Daughter" e "Burning Hell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".