Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Jeder sagt mir wer ich bin
doch keiner fragt
umso zu werden - muss ich töten
was ich einmal war.
Manche gehn zu weit
doch mir geht es nah
Den ersten Song
schrieb ich vor 13 jahrn!
hatte keine Wahl mit dem erfolg
kommen früher oder später
zu viele falsche freunde
zu wenig echte hader...
Muss keinem was beweisen
in dem spiegel is mein Gegner
eure Komplimente erinnern mich bloß
an meine Fehler!!
denn machst du mucke für die masse
macht es wenig sinn
jeder will erfolg-doch viele
brechen auf dem weg dahin.
Die haare pech-schwarz
keine glücks-strähne
ver-rückt und gezeichnet
von rück-schlägen...
und wenn du's schaffst
wussten alle es schon immer
wenn du scheiterst
wünschen sie sich:es käm noch schlimmer.
zuerst regnet es Beifall
doch endet - im Gewitter
probier die Früchte meiner arbeit
doch sie schmecken bitter!!!
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Zuviel leid
schmerz
zuviel stiche in mein herz
Animus è un progetto musicale black metal proveniente da Israele. Attivo dal 2013, il progetto si distingue per l'utilizzo di sonorità atmosferiche e malinconiche, mescolate a momenti più aggressivi e ritualistici tipici del genere. Animus ha pubblicato diversi album in studio e EP, ottenendo un seguito di appassionati nel panorama underground metal internazionale. Sebbene non abbia collaborazioni note con altri artisti, il progetto è stato citato come influenza da diverse band black metal emergenti. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Serpent's Embrace", "Through the Veil of Shadows" e "In the Depths of Despair".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".