My grandpa taught me about buck knifes and shot guns
How to cast an old Zebco
And how to work a stick shift
He taught me the bible about all twelve disciples
And he made sure that I know there's life after this
With pearly gates and streets of gold
He said if I just believe that's where I'll go
Lord when I die I wanna live
On the outskirts of Heaven
Where there's dirt roads for miles
Hay in the fields and fish in the river
Where there's dogwood trees and honey bees
And blue skies and green grass forever
Lord when I die, I wanna live on the outskirts of Heaven
Now it says in the King James in the Almighty's kingdom
He mentions a mansion that he's built just for me
Now I'd gladly trade it for a farm house with acreage
And a back yard that's shaded and a squeaky front porch swing
That's where I wanna hang my wings
When I die I wanna live on the outskirts of Heaven
Where there's dirt roads for miles
Hay in the fields and fish in the river
Where there's dogwood trees and honey bees
And blue skies and green grass forever
So Lord when I die, I wanna live on the outskirts of Heaven
Yeah
Yeah, the good Lord knows me
He knows I need blue skies and green grass forever
Lord when I die I wanna live on the outskirts of Heaven
Yeah, when I die I wanna live on the outskirts of Heaven
Craig Campbell è un musicista statunitense noto per il suo lavoro nel genere rock alternativo. Attivo dal 2000, ha collaborato con diverse band, tra cui Rock 'n' Roll Monkey e i Robots. Campbell è apprezzato per la sua energia scenica e le performance coinvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Bad Batch", "Rock 'n' Roll Monkey" e "Robot Revolution".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".