[1] The Order's end is near
Templars flee filled with fear
Heretics, homosexuals and magicians
To be exterminated by the inquisition
The order of Pope and King
Lets them leave behind everything
The fleet is ready, ready to sail
No one knows its destination
Gathering all the victims
Victims of persecution
In quest of a better world without hate without deadly peril
Over the sea
And far, far away
Over the sea
Into the night they flee
[2] Many Templars succeeded to escape from the Christian hate
They found their peace in Scotland
Since Robert the Bruce was banned
When he stabbed Comyn in a church
Giving the Order shelter in the Highlands
Grave Digger è una storica band tedesca di heavy metal, attiva dal 1983. Considerati pionieri del genere speed metal, hanno poi esplorato sonorità più classiche e epiche, mantenendo sempre un forte focus sulla storia e la mitologia nelle loro liriche. Il gruppo ha pubblicato oltre venti album in studio, ottenendo grande successo in Europa e Giappone. Tra i brani più rappresentativi figurano "Heavy Metal Breakdown", "Tunes of War" e "The Reaper". Il frontman Chris Boltendahl è noto per il suo potente growl vocale e la sua presenza scenica carismatica. Grave Digger ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Udo Dirkschneider (ex Accept) e Doro Pesch.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".