Memories that can't replace
The feeling of you next to me
Pictures of your smiling face
These old mistakes feel new again
(Mm-mm-mm)
(Mm-mm-mm)
Haven't seen the sun in days
Oh did you take it away with you
Might have gone our separate ways
But every night brings me back to you
When you were mine
Oh where did the time go
I acted like a blind fool
There's only one truth
There's only one you
There's no way out
There's just no over you
(Mm-mm-mm)
(Mm-mm-mm)
How long has it really been?
Oh time is such a funny thing
Remember what you think we had
Oh don't forget the good times with the bad
When you were mine
Oh where did the time go
I acted like a blind fool
There's only one truth
There's only one you
There's no way out
There's just no over you
I finally understand it all
The wrong, the right, the end, the fall
Love is love and nothing in between
And I make my apology
'Cause without you there is no me
Love is love and your love's all I need
When you were mine
Oh where did the time go
I acted like a blind fool
There's only one truth
There's only one you
There's no way out
There's just no over you
When you were mine
Oh where did the time go
I acted like a blind fool (there's just no over you)
There's only one truth
There's only one you
There's no way out
There's just no over you
I Goo Goo Dolls sono un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Buffalo, New York nel 1986. Composti da John Rzeznik (voce, chitarra), Robby Takac (basso, cori) e Mike Malinin (batteria), hanno raggiunto la fama internazionale con il singolo "Iris", colonna sonora del film City of Angels (1998). Il brano ha dominato le classifiche musicali globali e ha contribuito a consolidare l'immagine dei Goo Goo Dolls come una delle band rock più popolari degli anni '90. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di elementi pop-rock e alternative. Tra i loro album più noti figurano "Dizzy Up the Girl" (1998), "Let Love In" (2003) e "Something for Everyone" (2010). I Goo Goo Dolls hanno venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui nomination ai Grammy Awards.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".