[Originally performed by AC/DC]
I never smoked with no cigarettes
I never drank much booze
But I'm only a man, don't you understand
And a man can sometimes lose
You gave me something I never had
Pulled me down with you
Pulled me up, think I'm in love
Hope you can pull me through
I overdosed on you
I overdosed on you
Crazy but it's true
Ain't nothing I can do
I overdosed on you
Oh woman you give to me
More than I can take
But listen honey, I don't mind
You're a habit I don't want to break
Don't want none of that hard stuff
Don't need it anymore
I'm in love, and I'm sinking fast
And I don't need no cure
Gee I was happy as a man could be
To far gone to escape
Power of love, don't pull me off
Just write on my grave:
Exodus è una storica band di thrash metal statunitense, attiva dal 1979. Originari di San Francisco, California, sono considerati uno dei pilastri del genere thrash metal insieme a Metallica, Slayer e Megadeth. Conosciuti per il loro sound aggressivo, le performance frenetiche e testi spesso politici o sociali, Exodus ha influenzato innumerevoli band metal nel corso degli anni. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bonded by Blood", "Strike Every Chord" e "Pleasures of the Flesh". L'album di debutto "Bonded by Blood" (1985) è considerato un classico del genere thrash metal, mentre "Fabulous Disaster" (1987) ha consolidato il loro successo. La band ha attraversato diverse fasi di cambiamenti nel roster, ma la figura centrale rimane quella del chitarrista Gary Holt, presente fin dalla formazione. Exodus continua ad essere attiva e a registrare nuovi album, mantenendo un posto di rilievo nella scena metal mondiale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.