Got my T-shirt and my panties on
Got my T-shirt and my panties on
I've been waiting for you
Got my T-shirt and my panties on
I put the na-na in naughty
Begging for it, got you on your knees
Didn’t make it to the bedroom, we can do it there tooWhatever's you fantasy
I'm ready and waiting
’Cause who could love like me? Nobody, nobody, nobody, nobody
Knowing your body, talk about how your body need my body
Won't be no games when you get home
I know you're on your way 'till we get caught up in the way
You turn the night into morning
I keep you up, keep it going
Make you feel a way
Yeah, I dont' hide my ways so tell me get it, I own it
(Own it, own it, own it)
Ooh yeah, ooh yeah
I'ma let you play with thisPlay that shit, stay in it, uh
Oh, just tell me you wan it
Think I love the taste of it
Take a whole damn plate of it
Baby, save that shit
(Own it, own it, own it)
You make me feel the burn and desires (ooh, ho-hoo)
'Cause you ignite the fire in me
You always giving to temptation, needed on the daily
I can be the fix you crave
I'm ready and waiting
’Cause who could love like me? Nobody, nobody, nobody, nobody
Knowing your body, talk about how your body need my body
Won’t be no games when you get home
I know you're on your way ’till we get caught up in the way
You turn the night into morning
I keep you up, keep it going
Make you feel a way
Yeah, I dont' hide my ways so tell me get it, I own it
(Own it, own it, own it)
Ooh yeah, ooh yeah
I'ma let you play with this
Play that shit, stay in it, uh
Oh, just tell me you wan it
Think I love the taste of it
Take a whole damn plate of it
Baby, save that shit
(Own it, own it, own it)
You never tell me no, no, no, no, no
You're addicted, yeah, I know (I know)
Don’t tap out, just go, go, go, go, go
I know you got more, more, more
I know you're on your way 'till we get caught up in the way
You turn the night into morning (morning)
I keep you up, keep it going (going)
Make you feel a way (ooh, I'm gon' have my way)
Yeah, I dont' hide my ways so tell me get it, I own it
(Own it, own it, own it)
Ooh yeah, ooh yeah (I own it)
I'ma let you play with this (hey)
Play that shit, stay in it, uh
Oh, just tell me you want it
Think I love the taste of it
Take a whole damn plate of it
Baby, save that shit
(Own it, own it, own it)
Mystery
To be honest I thought you knew
Maybe I lied
Maybe I wanna come through
Who am I?
Oh, you'll out soon
Maybe, zones don't apply
Maybe, friends is old new
Ella Mai Howell, conosciuta semplicemente come Ella Mai, è una cantautrice britannica nata a Londra nel 1994. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale pubblicando musica su SoundCloud, ha firmato un contratto con il label discografico 10 Summers Records e successivamente con Interscope Records. Il suo album di debutto omonimo, "Ella Mai", pubblicato nel 2018, è diventato un successo internazionale, raggiungendo la posizione numero uno nella classifica Billboard R and B Albums Chart e ottenendo una certificazione triplo platino negli Stati Uniti. L'album ha ospitato il singolo "Boo'd Up", che è diventato un grande successo globale, raggiungendo la posizione numero cinque nella Billboard Hot 100. Ella Mai è nota per il suo stile vocale soul contemporaneo e le sue canzoni romantiche e introspettive. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore performance R and B di un duo o gruppo con "Boo'd Up".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di