Phew, phew, phew
Fifty P's in a week, I need a hundred least
Phew, phew, phew
Uh, uh, uh, uh, uh, I ain't get no sleep (Gentle Beatz)
I run through these 'bows like I'm Deon, niggas peon (Yo)
Why you wait until the bitch check you to turn your P on? (Squares)
Turnt so many brands and strands up, had a real P Run (Ayy)
Ice on me could cause a cold front, shit look like Freon (Froze)
Uh, uh, bread by the loaf, nigga, we all ate (No small plates)
If you ask me 'bout 'em, shit, they all fake (They all fake)
We just get the money and let y'all hate
Uh, uh, we just get the money and let y'all hate (Hey)
AP flooded, I just spent a dubby on Goyard luggage
Baby love it when I pop my shit and let her count it for me
Cuban on her chest, new bitch, who this? (Fine)
Ain't missed a hair appointment yet, new bitch, who this? (She fine)
Garlic chicken, private chef, we don't do the Ruth's Chris (No)
Bought you a bag the first week, bitch, l don't usually do this (Never)
If you head honcho, then it's only right you turn up your clique (Speak)
Behind the tint, I let my seat back while she give it a kiss (Uh)
Big boy Rolls truck, lift your head up, see the stars all in this bitch
Real street niggas, if I ever go fed (What?), l'ma give a pod officer this dick
I did a fifty K weed promo just to let my dog have this shit (Yeah)
I don't want nothin' if it ain't that Wock' (No), I'ma let y'all have that Tris (l don't want that shit)
Three honey buns on a watch just to boost up my ego (Jazzy)
I bet' not hear 'bout him doin' no hate shit, I'm takin' his ho (Come here)
What I'm puffin' right now, it's gon' be 4
K for this smoke (Exotic)
It ain't no sample or no tester, gotta pay for this dope
I run through these 'bows like I'm Deon, niggas peon (Yo)
Why you wait until the bitch check you to turn your P on? (Squares)
Turnt so many brands and strands up, had a real P Run (Ayy)
Ice on me could cause a cold front, shit look like Freon (Froze)
Uh, uh, bread by the loaf, nigga, we all ate (No small plates)
If you ask me 'bout 'em, shit, they all fake (They all fake)
We just get the money and let y'all hate
Uh, uh, we just get the money and let y'all hate (Hey)
Where the dice at? (Go get some) I'm really like that (On God)
Take your nigga jewelry off (Ha), where your ice at? (Show me)
Got what they got but chargin' more, I call that hype tax (Damn)
You niggas petty, that's why your trap ain't jumpin' like that
Uh, uh, I can't front these niggas, they take too long to pay back (Facts)
I'm havin' so much shit goin' on, I really can chill and lay back (Coolin')
Just to fuck off with Fatt Fox, I went, rebought the Maybach (Again)
Quit actin' like a opp, if you ain't one of us, just say that
I got bows for the d-low (Yeah)
Get in with the Bossman, I'm who put the team on
A hundred P's touch down, dancin' in the end zone
Like I hear my theme song
Primetime with this paper, find a bitch to spend it on
I run through these 'bows like I'm Deon, niggas peon (Yo)
Why you wait until the bitch check you to turn your P on? (Squares)
Turnt so many brands and strands up, had a real P Run (Ayy)
Ice on me could cause a cold front, shit look like Freon (Froze)
Uh, uh, bread by the loaf, nigga, we all ate (No small plates)
If you ask me 'bout 'em, shit, they all fake (They all fake)
We just get the money and let y'all hate
Uh, uh, we just get the money and let y'all hate (Hey)
Phew, phew, phew
Fifty P's in a week, I need a hundred least
Phew, phew, phew
Uh, uh, uh, uh, uh, I ain't get no sleep (Phew, phew, phew)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.