YoungK, ta prod' parle mal, j'vais la kicker
Bébé, j'ai le mort, yeah
Me parle plus d'amour, han
Tu m'appelles maintenant, yah
Pour faire la paix mais nan
T'es devant la porte, tu sonnes à tous les appart', j'me lève en traînant la patte
Hey, hey, j'ai digéré ton départ, de quoi tu veux qu’on lé-par' ?
Hey, hey, t'aimerais faire machine arrière ? Laisse tomber, moi, j’suis ailleurs
Hey, hey, hey, t'es dans l’passé, j’suis à l’heure
Paye, paye, paye, paye
Ça fait mal, je sais, paye, paye
Paye, paye, paye, paye
Ça fait mal, je sais, paye, paye
J'suis pas un ange, j'ai besoin d'me venger
Pour toi, j'ai changé, j'ai perdu au change
J'suis pas un ange, j'ai besoin d'me venger
Pour toi, j'ai changé, j'ai perdu au change
Toutes ces années, tu m'as manip', tu disais qu'j'étais parano'
De ma ie-v, je t'ai banni ; tu veux revenir, ça va pas, non ?
De te perdre, j'étais en panique ; la roue tourne, c'est trop marrant
C'est moi qui roule des mécaniques, tu bouillonnes comme une éruption volcanique
Paye, paye, paye, paye
Ça fait mal, ouais, t'as mal, ouais
Tu m'demandes si j'suis dans la ville, tu veux m'voir, c’est pas pour qu'j'te raconte ma vie
Je sais c'qu'il y a derrière ton invit' : sueurs, buée, traces de main sur la vitre
Tu m'appelles en manque
Bébé, tu me mens
Bébé, donne-moi du love
J'suis dans les bras d’une autre
Paye, paye, paye, paye
Ça fait mal, je sais, paye, paye
Paye, paye, paye, paye
Ça fait mal, je sais, paye, paye
J'suis pas un ange, j'ai besoin d'me venger
Pour toi, j'ai changé, j'ai perdu au change
J'suis pas un ange, j'ai besoin d'me venger
Pour toi, j'ai changé, j'ai perdu au change
Paye
Lefa, pseudonimo di Abdel Karim Fall, è un rapper francese nato a Parigi nel 1983. È uno dei membri fondatori e più rappresentativi del collettivo di rap Sexion d'Assaut, con cui ha ottenuto grande successo negli anni 2000. Dopo la pausa del gruppo nel 2015, Lefa ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album di successo come «L'Esprit du Temps» (2016) e «Le Monde de Lefa» (2018). Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e un flow potente. Tra i suoi brani più noti figurano «Laisse-moi vivre», «Je suis là», «On s'aime bien» e «L'amour est une chose sérieuse». Lefa è considerato uno dei rapper francesi più influenti della sua generazione, apprezzato per la sua autenticità e il suo talento.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di