Yeah
See, we normalize this lifestyle and the pain we're going through
But the things we do, the things we go through, the normal
American don't go through
You know what I'm saying?
You couldn't walk in my shoes and you tried
You struggled past all poverty and make it happen
Smile on my face, all this pain behind my eyes
Yeah
Made it happen
You couldn't walk in my shoes if you tried
If you tried
All this pain in my eye
Yeah, uh
Huh?
And they lookin' up to me, so I can't cry
And that hurt me deep, that's why I keep this
Pain in my eye
Yeah, and they watchin' me get dressed, they think I'm flying
I wear these shades to hide
All this pain in my eye
This pain, pain, pain in my eye
Yeah, and I promise I won't give up, I'm gonna try
It got me feeling like I'm on my last shot
Yeah
Look, the judge tried to fry me
They lost my inmate number
I had court and they couldn't find me
And I couldn't sleep 'cause I got trauma from these bodies
I ain't different from nobody
All these bitches on my body
And I'm going through this pain, nigga
And I know who did me wrong, but I don't name niggas
And all I mention in my name just make my fame bigger
And every time I lose a friend, I make my chain bigger
And it hurt 'em when I flash it, it's a pain picture
When you're losing, they're talking, and that crowd is loud
Just stay focused, 'cause that's how you turn that volume down
Every time they box me out, that circle I be climbing out
And how they still book me in this city if I'm not allowed
You couldn't walk in my shoes if you tried
Smile on my face, all this pain behind my eyes
I don't think you could've did it
I don't think you coulda did what we did
I couldn't think we did what we did
And they lookin' up to me, so I can't cry
And that hurt me deep, that's why I keep this
Pain in my eye
Yeah, and they watch me get dressed, they think I'm fly
I wear these shades to hide
All this pain in my eye
This pain, pain, pain in my eye
And I promise I won't give up, I'm gon' try
Because I be feelin' like I'm on my last shot, yeah
Fivio Foreign, pseudonimo di Maxie Lee Ryles III, è un rapper statunitense originario del quartiere di Brooklyn a New York. Attivo dal 2017, ha guadagnato popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e melodico, influenzato dalla drill newyorkese. Nel 2020, il suo singolo "Big Drip" con Quavo è diventato un successo nazionale, raggiungendo la posizione numero 3 della Billboard Hot Rap Songs chart. Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto "800", che include collaborazioni con artisti come Lil Baby e Polo G. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Magic Stick" e "What's Poppin". Fivio Foreign è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti del panorama musicale contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.