[Verse 1]
I'm backtracking, gripping up again
Ain't no luck in these bitches, only trust my pen
I drop them off, don't tuck they gems
What's up with spin?
My tin cutting wind in a custom rim
I'm here now, took long. Sue me. I'm all Louie
Wrecking shit, yeah! Yours truly, a bomb movie
I'm a trip, yeah! Tour smoothly, I'm bored usually
Y'all bars border mine, that's up, they going to choose me
I'm clapping, rapping like a drawn Uzi
I'm backing traffic, matching all jewelry
You dirty bastard, don't you go and screw me
Nothing but Gs down here, dawg, my floor is gucci
Non-sucker, telly and a five star supper
Black diamond your skully, my mind suffer
Guess you a lucky mutherfucka
You survived to 21 and ain't at least one touched ya
[Hook]
It's a struggle to stay alive
You don't think I'm going to make it
I can tell it all in your eyes
I'm going to make them drop their faces and tell'em to pick'em up
I'm a show up all these places with cases, getting drunk
I can't wait to see you hoes with the vapors
What you want?
I want every fucking thing in this world
Fast cars, diamond, and girls
You suitin' up to lose, don't play
The green paper make the shit go away
[Verse 2]
Pain variety in my society
Death to the government. I know they lie to me
No apology through this odyssey
King got to be, shape sounds, rap pottery
No one hot as me, all honesty
Through this design I provide I'm all kind of free
You about free as your ancestors
How you going to get the answers?
You don't understand the questions
Can you hear me out there? I'm alone
At times I feel like I'm trapped inside the zone
Mind lapse while I get home, sidetrack get ya the throne
Southside's on my back. This is the dome
We rip pictures of shown
Fuck'em out of show love, they showing hate
Real nigga in my way - no surrender, no mistake
You make it out this hell hole, it's nothing but luck
Same forces, hand newspaper, grip the cover up
[Hook]
Lloyd Banks, pseudonimo di Christopher Lloyd, è un rapper statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1982. Considerato uno dei membri più importanti del collettivo G-Unit, fondato da 50 Cent, Banks ha raggiunto la fama negli anni 2000 con album come "The Hunger for More" (2004) e "Rotten Apple" (2006). Il suo stile rap è caratterizzato da rime intricate, flussi veloci e testi spesso cuciti attorno a temi di vita di strada, violenza e successo. Tra i suoi brani più noti figurano "Beamer, Benz or Bentley", "Warrior Part 2" e "On Fire". Banks ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip-hop, tra cui Eminem, Tony Yayo e Young Buck.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di