Take a piece of concrete
And stick it in my face
I like to play with razor blades
I hate the human race
Kick me when I'm down
Come up and rip my shirt
My dad will buy another one
Especially if I'm hurt
I dig pain
The feeling in my brain
The scratchin' The bashin' The clawin' The trashin'
The given' The gettin'
And the total blood lettin' Drive me insane
I dig pain
I love to do the pogo
And I love to do the slam
But it's nothing like the feeling
Like a knife stuck in my hand
Now you can never stop me
From being what I choose
And if you try to shut me up
Some skin you're gonna lose
Jughead's Revenge è stato un gruppo musicale formatosi nel 1990. Attivo principalmente negli anni '90, il gruppo ha prodotto una serie di album e EP che hanno contribuito a definire l'hardcore punk e l'alternative rock dell'epoca. Tra i loro lavori più noti figurano "Elimination", "Just Joined" e "One Big Happy Slam Pit". Il sound di Jughead's Revenge era caratterizzato da un ritmo veloce, riff aggressivi e testi spesso satirici o provocatori. Nonostante la breve durata della loro attività, hanno lasciato un segno significativo nella scena punk underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".