I've been pouring whiskey on your memory
I can't seem to drown this hurt inside
The bottom of the bottle leave me empty
I need something strong to ease my mind
[Chorus]
I need a pain killer
Just one night of sin
Someone who will hold me close
And get me over him
And it'll taste bitter
But stranger set me free
I need a pain killer
Before this pains kills me
Never thought i'd have to love another
Never been the kind to sleep around
I wish it was a pill and not a lover
Its gonna be so hard to swallow down
[Repeat Chorus]
And it'll tast bitter
But stranger set me free
I need a pain killer
Before this pain kills me
I need a pain killer
Before this pain kills me
Il testo PAIN KILLER di GRETCHEN WILSON è presente anche nell'album One of the boys (2007)
Gretchen Wilson è una cantautrice americana di musica country, nota per il suo stile diretto e le canzoni autentiche che riflettono la vita rurale. Nata in Tennessee nel 1973, ha debuttato nel 2004 con l'album "Here for the Party", che ha raggiunto il successo immediato grazie al singolo omonimo. Wilson è stata una delle voci più influenti della nuova ondata di country rock degli anni 2000, caratterizzata da un sound energico e testi che parlano di vita quotidiana, amore e libertà. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Redneck Woman", "When I Think About Cheatin'", e "One of These Days". La sua musica ha riscosso grande successo tra il pubblico country, ma ha anche conquistato un seguito più ampio grazie alla sua autenticità e al suo carisma.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.