Ruel

Testo Painkiller Ruel

 654

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo PAINKILLER di RUEL è presente anche nell'album Free time (2019)

Free time

2019

Painkiller


You're my painkiller
When my brain gets bitter
You keep me close
You keep me close

I got front row seats for the park side livin'
Feel like the one but I'm one in a billion
Teenage cynical and I don't really know
What's the point of living if my heart gets broken?
Driving on the road, waiting for head-on collision
Springtime funeral, I miss you but I'd rather be alone

To keep me from
Heartbreaks, headaches
The doctor says I'm diagnosed with
Shit days, mistakes
But I'll be fine
But I'll be fine

'Cause you're my painkiller
When my brain gets bitter
You keep me close
When I've been miserable
And it takes forever
To let my brain get better
You keep me close
You keep me close

Window seats as the plane starts leavin'
Miss those streets where my knees were bleedin'
Homesick veteran
I left my bed again

Oh, looking for
Heartbreaks, headaches
The doctor says I'm diagnosed with
Shit days, mistakes
But I'll be fine
But I'll be fine

'Cause you're my painkiller
When my brain gets bitter
You keep me close
When I've been miserable
And it takes forever
To let my brain get better
You keep me close
You keep me close

Please, never leave me 'cause I'm barely holdin' on
You give me a reason to keep on breathin'

'Cause you're my painkiller
When my brain gets bitter
You keep me close
When I've been miserable
And it takes forever
To let my brain get better
You keep me close
You keep me close

I know you hear me (Close)
Yeah (Close)
Close

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo PAINKILLER di RUEL è presente anche nell'album Free time (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ruel Vincent van Dijk, in arte Ruel, è un cantautore australiano nato a Sydney nel 2003. Il suo stile musicale si colloca nell'ambito del pop contemporaneo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la crescita personale e le difficoltà dell'adolescenza. La sua ascesa è stata rapida: a soli 14 anni ha pubblicato il suo primo singolo, "Lost in Japan", che ha riscosso un successo immediato, raggiungendo le classifiche australiane e internazionali. Nel 2018 ha firmato con la RCA Records e ha rilasciato il suo EP di debutto, "Ready". Ruel è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità in Australia e nel mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Younger", "Painkiller" e "Face to Face".

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song