You wanna leave me?
Yeah, we need somethin'
Yeah, we need somethin' we can hold on to
Where you wanna be?
Baby, quit frontin'
Gonna give you somethin' to feel closer to
Ooh, ooh, ooh
This ain't the type of heart you play with
Then throw away when you're done with it
I ain't done with it
Ooh, ooh, ooh
You ain't gon' lay me 'way for rainy day
Can't wait 'round in it
Live your life like flowers in bloom, ooh
Why you keep that girl so confused?
Can we play one game I don't lose? (Ooh)
Why you keep that girl? paint it blue
So blue, don't trick that girl
Baby, you must be crazy, get me right
Cutlass or SevilleYou must be crazy, get me right
What I look like? (What I look like?)
Are you even lookin'?
Who is in the boy that you compare me to? (Who?)
Ooh, ooh, ooh
This ain't the type of heart you play with
Then throw away when you're done with it (I ain't done with it)
I ain't done with it (I ain't done with it)
Ooh, ooh, ooh
You ain't gon' lay me 'way for rainy day
Can't wait 'round in it (Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh)
Live your life like flowers in bloom, ooh
Why you keep that girl so confused?
Can we play one game I don't lose? (Ooh)
Why you keep that girl? paint it blue
So blue, don't trick that girl
Why you keep that girl so confused?
Can we play one game I don't lose?
Why you keep that girl? paint it blue
Don't trick that girl
Why you keep that girl so confused?
Can we play one game I don't lose?
Why you keep that girl? paint it blue
Don't trick that girl
Again and again, then it's on to the next
Lookin' for a friend to put that ass on your vest
Holes in your back from the knife in your chest
Got you wonderin' with regret, was you fuckin' with the best?
She chose you, yeah, you a first round draft pick
You never chose her, you always settle for average
Now you say you never leave her and you swore on the Bible
How you gon' be Bey & Jay when you don't want no title?
You do the same shit with a new bad bitch
Oh, now you wanna be vegan 'cause you got cabbage?
Doctor, go 'head, botox her, make that ass colossal
So when she ride his nostril, he gaspin'
Sit it on his face, hope he can breathe through plastic
Baby, baby, get your nut and make sure it's fantastic
Maybe, maybe take off 'fore the highs start crashin'
And his dick go flaccid like Sisqó's dragon
After one dramatic ballad
Magic gone tragic like he thought he had this
Who's askin'? well maybe the dash, bitch
Tell that nigga kiss your ass and don't add lip
Can I adlib?
Don't trick that girl
Don't trick that girl
Don't trick that girl
Lucky Daye, pseudonimo di David Debrandon Brown, è un cantautore statunitense nato a New Orleans, Louisiana. Attivo dal 2017, ha conquistato il pubblico con la sua musica soul moderna, caratterizzata da melodie avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, nel 2019 ha firmato con Keep Cool e RCA Records, etichetta discografica sotto cui ha rilasciato il suo album di debutto "Painted", accolto con grande successo dalla critica. Nel 2021 ha vinto un Grammy Award nella categoria "Progressive R and B Album" per il suo secondo lavoro, "Table for Two". Il suo terzo album, "Candye", è uscito nel 2023 e consolida la sua posizione come uno degli artisti soul più promettenti del panorama musicale contemporaneo. Lucky Daye si distingue per la sua voce calda e versatile, capace di passare da toni dolci a note potenti con grande facilità. Le sue canzoni sono spesso accompagnate da arrangiamenti raffinati che mescolano elementi tradizionali del soul con influenze moderne, creando un sound unico e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi di Lucky Daye ricordiamo "Roll Some Mo", "Love You" e "Over”.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".