Cuantas mentiras me fuiste contando
tantas y tantas que ya ni sabes
solo te salen palabras de fuego
nada te alcanza, como no lo ves
Cambia y cambian para un solo lado
todas las reglas cuando voz quieres
cuanta maldad te llevas en tus manos
van lastimando sin saber a quien
Levanten el puño todos los que quieran gritar
que nada de lo que hagan para cazarnos va a funcionar
porque mentiras veo en todos lados
pero les creo, si cada cosa que hago es un pecado
Y quiero cambiar la mente de un planeta entero
pasar cruzando las fronteras, sin papales sin dinero
combate los pedos, no quiero estrenar mis emociones
me canse de moverte, solo y que no reacciones
Siento tu daga que deja marca
que me recorre y me corta la liel
miles y miles de veces te dije
no es una guerra, como no lo ves
Toda mi vida la fuiste gastando
todo lo nuestro quemaste también
vas intentado tener otra chance
ya lo rompiste, no vuelve a crecer
Quiero escuchar gritando a los que viven callados
a los que no se animaron por miedo a ser señalaron
quiero, ver como ríen todos, los que vi llorando
y que se levanten y que nadie más sea pisoteado
Voy a bailar encima de cada mentira
y a brillar mi amor, voy a encontrar lo que me inspira
mi vida no llores, que nadie mate tus pasiones
voy a sacudirte el suelo, para que reacciones
Siempre gritando y aullando más fuerte
eso no logra que te escuchen más
uso tu fuerza para responderte
abro la puerta para este final
Voy a moverte el suelo hasta que reacciones
son los pericos
cuantas mentiras nos fueron contando
tantas, que ya ni sabes
solo salen palabras de fuego
nada te alcanza, como no lo ves
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".