I come alive in your eyes
I'm never letting go, letting go
Safe inside, I can't deny
Something so beautiful, beautiful
You're pulling me in when you know that I need you close, oho
Holding me high when you know that I'm feeling low, oho
You never ever let me down
Even when you're not around
Your arms are my throne
Your heart is a palace
Put your hands all over me
Babe that's all I need
Your arms are my throne
Your heart is a palace
I'll be your queen, it's not a dream
That will never bring us down, bring us down
I wear your kiss on my lips
Show it off like a precious crown
(x2)
You're pulling me in when you know that I need you close, oho
Holding me high when you know that I'm feeling low, oho
You never ever let me down
Even when you're not around
Your arms are my throne
Your heart is a palace
Put your hands all over me
Babe that's all I need
Your arms are my throne
Your heart is a palace
Jessica Hilda Mauboy (Darwin, 4 agosto 1989) è una cantante, autrice e attrice australiana di origini aborigene. Ha raggiunto la fama nel 2006 partecipando al talent show Australian Idol, classificandosi seconda. Dopo il programma ha firmato un contratto con Sony Music Australia ed ha pubblicato il suo album di debutto, *Jessica Mauboy*, che ha venduto oltre 1 milione di copie in Australia. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi ARIA Awards e ha collaborato con artisti come Flo Rida e Pitbull. Tra i suoi brani più famosi figurano "We Got Enough", "Running Back" e "Little Things". Mauboy è anche una nota attrice, avendo recitato in film e serie televisive australiane.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di