Pandaemonium, Pandaemonium
In the midst of Hell capital of worst evils
There, Satan rules, the council of demons
House of fallen angels made by the and of Mulciber
A palace surrounded by fire, the throne of Lucifer
Pandaemonium - stronghold of the undworld
Pandaemonium - proud seat of Lucifer
Mournful gloom for celestial light
Better to reign in Hell than serve in Heaven
Here at last, we shall be free
Hail horrors, hail, infernal world! Pandaemonium
The infernal empire close to Heaven's door
realm of all evil
Majestic golden roof
In the regions of sorrow, at the place of doleful shades where peace and rust can never dwell, a monument of hate shall rise
Pandaemonium - stronghold of the underworld
Pandaemonium - proud seat of Lucifer
Winged heralds, by command of sovereign power, proclaim a solemn council, a thousand demi-gods on golden seats
Pandaemonium - stronghold of the underworld
Pandaemonum - proud seat of Lucifer
Hell-doomed mankind!
Atrocity è una band tedesca di gothic metal/industrial attiva dal 1989. Considerati pionieri del genere, hanno contribuito a definire il sound dark e atmosferico che caratterizza l'heavy metal gotico. La loro musica combina elementi di heavy metal, industrial, elettronica e gothic rock, creando un'esperienza sonora cupa e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Darkest Hour", "Blood and Tears" e "In the Shadow of Death". Atrocity ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Hallucinations" (1992), "Todessehnsucht" (1994) e "Terror's Embrace" (1997). La band è nota per i suoi live intensi e teatrali, caratterizzati da un'atmosfera oscura e suggestiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".