Keep my head down and in my hands
My eyes move slowly side to side
I'm fading in and out of consciousness
I never learned to pull myself
Out of my own damn head
Shoulders caved in to protect
All of my insides from falling out
Of the hole above my neck
I'm feeling light in my head
Somebody come close
I just wanna be alone
This feels like a hot summer night
In a turtle neck
I think I wanna die
But I guess I know I'm fine
Oh God, tell me is it over yet?
My words disappear on a dry tongue
And I am trying to let you know it
But I am drowning by the moment
I guess I've been having trouble sleeping
But now I'm having trouble breathing
And I hate that I can be seen like this
This feels like a hot summer night
In a turtle neck
I think I wanna die
But I guess I know I'm fine
Oh God, tell me is it over yet?
Over yet?
Think slowly, try to remember I'm alive
My body is here and I am inside
Think slowly, try to remember I'm alive
My body is here and I am inside
Think slowly, try to remember I'm alive
My body is here and I am inside
Think slowly, try to remember I'm alive
My body is here and I am inside
Think slowly, try to remember I'm alive
My body is here and I am inside
Think slowly, try to remember I'm alive
My body is here and I am inside
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".