(Y yo pendiente de ti, de ti, de ti
Ya me dijeron que no eres fácil)
Quien la conoce, sabe que ella se costea sola
Le gusta el humo, es caro lo que tose
Ella e' diferente, no sigue la ola (La ola)
Y yo pendiente de ti, de ti, de ti
Ya me dijeron que no eres fácil
Pero yo voy a mí, a mí, a mí
Tú mi Kylie Jenn?r, yo tu paparazzi
Sigo pendiente d? ti, de ti, de ti
Aunque me digan que no eres fácil
Pero yo voy a mí, a mí, a mí
Tú mi Kylie Jenner, yo tu paparazzi
Pendiente a ti como detective
Que bajen las botella' porque ella se la vive
Usa ropita Valentino, hace que yo me motive
Y aunque yo tenga lo mío, por nadie se desvive
Ayer le pedí su número, me dijo que no me lo he gana'o
Pero me lo dio con un mensaje, "Vamo' a conocerno'" decía
Entonce' ahí podemo' comerno' y (Sheesh)
Si me siguiera la matemática (Uh-uh)
Los bichotes se suman con la' antipática'
Pero pa' acercarme a ella, no encuentro la táctica (Nah)
El corazón más frío que el Antarctica (Brr)
Paga su botella y se enrola su Phillie
En la cartera lo' milli', no feeling, chilling, killing (Yeah)
Tiene un amigo de batería en su bellaquera
Porque piensa que pa' cualquiera esa no era (Nah)
Hasta que me di a conocer (Un placer)
Ángel caído, pero no Lucifer (Diablo)
Acustombra'o a jugar en Hall of Fame (Yeah)
'Tá difícil, pero después que lo ponga' e' un mamey (Ah)
Sigo pendiente de ti, de ti, de ti (Loco por ti)
Ya me dijeron que no eres fácil (Yah)
Pero yo voy a mí, a mí, a mí (Yo voy a mí)
Una bad bitch, a mí me gustan así (Sheesh)
Sigo pendiente de ti, de ti, de ti
Aunque me digan que no eres fácil
Pero yo voy a mí, a mí, a mí (Ah)
Tú mi Kylie Jenner, yo tu paparazzi (Me dicen Juhn El Allstar, babe)
Le dije hola (Wuh) y media bicha, respondió que andaba sola
No tiene amigas ya porque el bochinche trae cola (Jajajaja)
Solo melaza, ella no fuma pangola y me dijo: "Enrola si tiene'" (Wuh)
Se fue soltando conmigo pasito a paso
Y yo que soy un sucio sin pensarlo me propaso (Ay)
El arrebato me puso medio payaso
Y me dijo: "Dale vámono', que no estamo' pa' atraso'"
Y ya veo que 'tás envuelta (Wuh)
Le vo'a dar con to' pa' que se divierta (Ah)
Ahora de mí ella siempre se acuerda
Y to' los día' me deja la puerta abierta (Jajaja; wuh)
Sigo pendiente de ti, de ti, de ti
Ya tengo el dato de que no eres fácil
Pero yo voy a mí, a mí, a mí (A mí, woh-oh-oh)
Tú mi Kylie Jenner, yo tu paparazzi
Y yo pendiente de ti, de ti, de ti
Ya me dijeron que no eres fácil
Pero yo voy a mí, a mí, a mí
Tú mi Kylie Jenner, yo tu paparazzi
(Quien la conoce, sabe que ella se acuesta sola
Le gusta el humo, es caro lo que tose
Ella e' diferente, no sigue la ola)
Il testo PAPARAZZI di ALEX ROSE è presente anche nell'album Enr (2022)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.