I'm like a paper cup with a pin prick
You can fill me up but I'll only stay full for a while
And wisdom's only shown me that my loneliness is all my fault
And it's all my fault
And I don't know
What I have done wrong
You say you understand me well I don't get you at all
It seems everyone around me is so good at faking it that I don't know
Just how to act
Around you
I'm like a paper bag but the bottoms wet
It must be something bleeding internally inside
I didn't know the things that you never did could stay with you your whole life
And I don't know
What I have done wrong
You say you understand me well I don't get you at all
It seems everyone around me is so good at faking it that I don't know
Just how to act
Around you
And how to act
About you
I've got a memory but I can't hear what you're saying
You're looking straight at me but I'm looking the other way
Dear and the Headlights è un gruppo indie rock proveniente da Phoenix, Arizona. Prima dell'uscita del loro album di debutto, hanno pubblicato due demo molto conosciuti, registrati dal futuro bassista Chuckie Duff. Queste demo includevano cinque canzoni ri-registrate per l'album. Il cambiamento più notevole nelle canzoni durante la registrazione fu il passaggio dalla accordatura standard della chitarra a quella in La bemolle standard. Due canzoni ascoltate sulla loro pagina purevolume.com, registrate acusticamente in una trasmissione radio locale, sono poi apparse su *Small Steps, Heavy Hooves*. *Small Steps, Heavy Hooves*, l'album di debutto del gruppo, è stato pubblicato il 6 febbraio 2007 su Equal Vision Records.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".